L’Harry Kane del Tottenham si prepara a giocare contro il Monaco in Europa League

Dembélé ha saltato l’allenamento mercoledì dopo aver sofferto di un bug di stomaco e giocatori chiave come Kane potrebbero anche sedersi fuori dall’incontro, dato che gli Spurs sono già passati alle fasi ad eliminazione diretta. Il Brom e il Tottenham più cari Bet365 accusati di FA per gli Hawthorns Per saperne di più

Un pareggio contro il Monaco farebbe in modo che la squadra di Pochettino finisse prima nel girone, il che avrebbe anche garantito una semina negli ultimi 32. Kane, comunque, ha giocato in tutte le 21 partite del Tottenham in questa stagione e ha subito un estate frenetica, dopo essere andato in Australia nel tour post-season del club e poi Bet365 bonus giocare per l’Under 21 in Inghilterra.

“È una possibilità per riposarlo?Forse sì, “disse Pochettino. “E ‘in squadra, ma è vero, dobbiamo valutarlo e dobbiamo ancora decidere l’11 di partenza.”

Pochettino ha resistito alla tentazione di apportare modifiche all’ingrosso in Europa League finora e ha suggerito manterrà di nuovo un certo numero di Bet365 giocatori principali.

“Potrebbero esserci uno o due cambiamenti in più ma non molto”, ha detto Pochettino. “Penso che la squadra che abbiamo è abbastanza forte per competere in diverse competizioni ma forse se confronti (la squadra) alla partita contro Qarabag ci saranno alcuni cambiamenti, ma non troppo.”

Pochettino aggiunto : “È sempre dura, è stata una Unibet decisione difficile quando abbiamo giocato contro Qarabag e ora è di nuovo difficile. Condividiamo sempre le informazioni con la scienza dello sport e il dipartimento medico. Prendiamo la decisione migliore per ogni gioco.Domani è una buona opportunità per finire prima e vincere il gruppo, questo è il nostro obiettivo. ”

Nabil Bentaleb e Nacer Chadli saranno Unibet entrambi in squadra dopo aver recuperato rispettivamente da infortuni alla caviglia e alla caviglia. Chadli non gioca dal pareggio a reti inviolate contro il Liverpool il 17 ottobre e crede che il Tottenham possa fare ancora meglio con una squadra completamente allenata. Ryan Mason e Alex Pritchard (entrambi alla caviglia) rimangono in disparte.

“È stato frustrante per me essere al fianco e infortunarmi, quindi non far parte della squadra”, ha detto Chadli. “Ma sei sempre felice quando la tua squadra fa bene. Se tutti sono in forma, abbiamo più possibilità di fare ancora meglio, quindi è bello che alcuni giocatori tornino dagli infortuni.Speriamo che se i giocatori non hanno così tanti infortuni possiamo Unibet ottenere risultati ancora migliori. ”

Potrebbero esserci anche un’opportunità per alcuni dei giovani del Tottenham con Tom Carroll, Joshua Onomah e Harry Winks che sperano tutti in una possibilità brillare nella prima squadra.

“Potrebbero avere l’opportunità di giocare nelle prossime partite o più tardi in questa stagione”, ha detto Pochettino. “Sono molto giovani ma mostrano ogni Unibet scommesse sul tuo telefonino giorno che hanno la qualità di giocare per il Tottenham. Abbiamo un sacco di talento dietro, nell’accademia. Sempre i giovani giocatori hanno bisogno di tempo per sviluppare ed essere abbastanza maturi in testa per giocare in Premier League per una squadra come il Tottenham. “